Teatri di posa

Area Video, in collaborazione con la Lumiq Studios, può vantarsi di essere ad oggi uno dei più avanzati centri di produzione per il cinema, la televisione, la pubblicità, la multimedialità.

Si insedia infatti nella sede di uno dei primi studi del cinema italiano, la Fert, trasformando la continuità della tradizione in capacità di innovazione.

Lumiq Studios comprendono quattro teatri di posa, sofisticate tecnologie illuminotecniche Audio/Video e di post-produzione e una struttura tecnico-informatica per la realizzazione di character animation in 3D.

La location si presta a svariate tipologie di eventi, sia per quanto riguarda l’estensione ragguardevole dell’area sia per la sua flessibilità di gestione che costituisce un  grande aiuto per le tecniche e l'allestimento.

Il parcheggio interno permette grande discrezione nell’arrivo di VIP o personaggi noti e l’ampia area di servizio davanti ai teatri di posa consente un comodo e spazioso disimpegno per le maestranze, i tecnici e il cast. La location permette eventi dove la distanza fra zona catering, evento, workshops è minima, interamente coperta e quindi non dispersiva, il che ottimizza i tempi di produzione e soprattutto è estremamente comoda per gli invitati.